Sabato 6 ottobre la Galleria Grande della Reggia di Venaria ospita nuovamente la Nuit Royale, la grande festa con rigoroso dress code dedicato alla corte settecentesca, per rievocare le emozioni di un’epoca antica e farle diventare realtà.
Una riproposizione dell’antico “Gran Ballo”, festa mondana organizzata a Corte, che si teneva alla Venaria Reale, proprio nel mese di ottobre. Un vero tuffo nel passato che il Consorzio che gestisce la Reggia propone in collaborazione con due realtà torinesi specializzate nell’organizzazione di feste a tema in location non convenzionali: Prince e Toga Party People.
Centinaia di persone vestite con abiti d’epoca, immerse nello splendore regale della Reggia di Venaria, per tornare al tempo della corte, degli sfarzi e della stupefacente maestosità dell’epoca settecentesca.
Una sesta edizione ricca di sorprese e novità a partire dall'apertura della splendida Sala di Diana per le cene all'inedito utilizzo della Chiesa di Sant'Uberto per i balli settecenteschi
Biglietti
In vendita online su www.nuitroyale.com
I ticket sono limitati e sono soggetti alla capienza degli spazi.
Gran Ballo: 40 euro
ingresso dalle ore 22
1 drink a scelta
Buffet: 60 euro
ingresso dalle ore 20
Buffet (finger food, primo e dolce)
con 1 soft drink incluso (vino, birra o analcolici)
1 drink a scelta
Royal Dinner: 100 euro
ingresso dalle ore 20
Cena ore 20.30 servita nella Sala di Diana e gli appartamenti ducali
(antipasto, primo, secondo, dolce e bevande incluse)
I tavoli saranno da circa 8 persone.
Prenotazione obbligatoria:
[email protected] o whatspapp: +39 335 7762680