Da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno, terza edizione della rassegna internazionale che propone quattro giornate all’insegna della grande musica: un’invasione pacifica della Reggia e dei Giardini accompagnata da momenti di incontro ed appuntamenti dedicati ai più piccoli.
Protagonisti artisti di prestigio internazionale che si esibiscono nei luoghi iconici del complesso: le suggestive Sala Diana e la Cappella di Sant’Uberto, i grandiosi Giardini e la maestosa Galleria Grande.
Il Late Spring Music Festival è ideato dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude in collaborazione con Claudio Pasceri - nella veste di artista in residence - tra i più apprezzati violoncellisti italiani e già direttore artistico di festival prestigiosi.
Tutti i concerti e gli appuntamenti sono compresi nei biglietti d’ingresso alla Reggia.
I biglietti Reggia, Tutto in una Reggia e Reggia e Castello della Mandria consentono la partecipazione a tutti gli eventi, per quelli previsti nei Giardini è sufficiente essere in possesso del biglietto Giardini.
Biglietto Abbonamento Speciale Late Spring Music Festival
Al costo di 50 euro l'abbonamento consente, per i quattro giorni consecutivi del festival, di accedere alla Reggia ed ai Giardini e di assistere, previa prenotazione, a tutti i concerti in programma, inclusi quelli serali.