Dall'ingresso in Reggia presso la Corte d'onore, il percorso prende avvio dal Salone di Diana per assistere allo spettacolo della Fontana del Cervo. La visita guidata prosegue con l'esplorazione degli ambiti più spettacolari e rappresentativi dei Giardini: il Giardino delle Pergole, il Gran Parterre Juvarriano, i Boschetti e il Giardino Inglese.
L'iniziativa si tiene su prenotazione obbligatoria per un numero minimo di 20 partecipanti e massimo di 40 (bambini dai 6 anni in su).
Ritrovo e durata: ore 20.45 presso la biglietteria di via Mensa nel Centro Storico. La conclusione della visita è prevista per le 23 con una durata di circa 2 ore e mezza.
Costo: ingresso+visita guidata 12 € a persona; per i possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte e di Torino+Piemonte Card: costo della sola visita guidata 4 €; bambini sotto i 12 anni accompagnati: gratuito.
Informazioni supplementari: in caso di maltempo l'evento potrà essere annullato. Si consiglia di adottare un abbigliamento adeguato, comodo e impermeabile. Non sarà consentito l'utilizzo di ombrelli e l'accesso agli animali. Allo scopo di offrire un'occasione di inclusione e partecipazione all'esperienza di visita, vi chiediamo di segnalare, al momento della prenotazione, l'eventuale presenza di visitatori con disabilità fisiche, disagio psichico e/o disabilità mentali.
Per altre informazioni: tel. +39 011 4992333