Aperture serali del Piano nobile della Reggia e delle mostre in corso con tariffa speciale.
Dal 26 dicembre al 6 gennaio la Reggia apre i suoi straordinari spazi anche in orario serale per far vivere l’atmosfera magica del Natale nell’incanto dei suoi ambienti barocchi addobbati a festa.
In occasione delle festività natalizie anche quest'anno si possono ammirare le suggestive video proiezioni realizzate dal luminografo Gaspare di Caro sui palazzi storici del Borgo antico e la Torre dell’Orologio della Reggia.
Da venerdì 27 a lunedì 30 dicembre sono in programma quattro concerti a cura di Lingotto Musica, per vivere la magia del Natale in musica.
Il giorno di Capodanno, 1° gennaio 2025, alle ore 21, ancora grande musica con un concerto del celebre violoncellista Mario Brunello.
Le Sere di Natale alla Reggia rientrano in Immaginaria. Apri gli occhi e sogna, la rassegna evento promossa dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude e dalla Città di Venaria Reale.
L’ingresso al Piano Nobile è previsto con tariffa agevolata speciale a 8 euro (2 euro per i ragazzi dai 6 ai 21 anni), fino alle ore 21 nei giorni settimanali, e fino alle ore 22 nel weekend e nei festivi.
Il 31 dicembre non è previsto il prolungamento dell'orario serale.
ORARI
Il 31 dicembre non è previsto il prolungamento dell'orario serale della Reggia.
Orario di apertura serale:
- dalle ore 17 fino alle 21 nei giorni feriali
- dalle 18.30 fino alle 22 il sabato, la domenica e i festivi
Consulta la pagina Orari di apertura.
COSTI
Tariffe speciali per le visite al Piano nobile della Reggia in orario serale:
- Intero: 8 euro
- Ridotto under 21: 2 euro
- Ingresso gratuito per i minori di 6 anni, persona disabile e accompagnatore, possessori di Abbonamento Musei.
Per le visite in orario serale al Piano nobile della Reggia e alle mostre allestite nelle Sale delle Arti Tolkien e Blake e la sua epoca:
- Intero: 15 euro
- Ridotto under 21: 8 euro
- Ingresso gratuito per i minori di 6 anni, persona disabile e accompagnatore, possessori di Abbonamento Musei e Torino + Piemonte Card e Royal Pass.
Le tariffe non comprendono il concerto del 1° gennaio.